M come Materia, A come Arte, M come Metodo.

M come materia, fatta per durare nel tempo, scelta tra le migliori qualità di pietre dalle autoctone alle più ricercate. M come arte, come una passione per un risultato definito come una volta "a regola d'arte". M come metodo, con l'esperienza di chi da più di 30 anni cura dal progetto alla posa in opera.

Ogni pietra è unica: una propria superficie, taglio, storia fatta di sole, pioggia e tempo. E' questo che, insieme alla competenza e alla specializzazione del nostro personale, rende il nostro lavoro - e ogni nostro lavoro - unico.

Impresa che, da più di vent'anni, opera nel settore della pietra con vendita e posa. La M.A.M. è cresciuta in questi anni puntando molto sullo stretto contatto con il cliente, soddisfacendo le esigenze con un servizio che va dalla progettazione alla realizzazione di pavimenti e rivestimenti interni ed esterni, mosaici, taverne e rivestimento di camini; vendita e posa di accessori per l'arredo da giardino (fioriere, fontane, panchine, tavoli). E' inoltre specializzata nell'utilizzo di materiali di qualità come alpen grau granit, ardesia, basaltina, beola argentata, beola bianca, beola grigia, ciottoli, dorata valmalenco, eco pietra, granito cinese, porfido, quarzite, serpentino.